Seleziona una pagina
Perdere i capelli coinvolge indistintamente donne e uomini, e non è assolutamente bello.
Passa da noi, ti aspetta un check-up gratuito!

La progressiva perdita di capelli (detta anche alopecia) inizia intorno all’età di 50 anni ed è un fenomeno naturale legato al processo di invecchiamento, ma spesso ci sono anche altri fattori che entrano in gioco e che possono far cominciare questo fenomeno precocemente rispetto alla “data naturale”: stress, cambio stagione, soprattutto tra inverno e primavera e tra estate e autunno, vita ed alimentazione irregolare sono i fattori che influenzano la salute del nostro corpo e dei nostri capelli.

 

In specifico, sulla caduta dei capelli sono state fatte molte ricerche scientifiche e si è scoperto che non si perdono i capelli durante la notte ma semplicemente con il passare del tempo o in modo prematuro crescono più finemente e in minor quantità, inoltre è stato scoperto una connessione tra perdita di capelli e l’indurimento del cuoio capelluto.

Agire preventivamentemigliorare il proprio stile di vita gioverà alla salute di corpo e capelli, ma i parrucchieri, sapranno consigliarti nuovi ed avanzati trattamenti che faranno la differenza, soprattutto noi di Andy & Cry Parrucchieri.

 

Grazie alla nostra esperienza e formazione, possiamo procedere con diagnosi e consigliarti il trattamento su misura per te.
Ti offriremo e consiglieremo trattamenti e prodotti che contengono speciali elementi che limitano la perdita di capelli e che possono prolungare la vita dei capelli, migliorandone anche densità e consistenza.

 

Però il primo importante passo deve partire da te.


Curare il proprio cuoio capelluto è prioritario
, perché proprio come la pelle, anche il cuoio capelluto reagisce se non perfettamente pulito e curato. Noi sapremo consigliarti e proporti i migliori prodotti da utilizzare a casa dopo i trattamenti effettuati nel nostro Salone, per rimuovere batteri, rigenerare il livello del PH e non soffocare il cuoio capelluto lasciando residui, inoltre non bisogna pettinarli aggressivamente, asciugarli strattonandoli, non tirarli e tenerli legati troppo a lungo.

Per curare i tuoi capelli rivolgiti a noi, chiamaci per ulteriori informazioni e prendere il tuo appuntamento.

Prenditi cura dei tuoi capelli con noi!
Ti aspettiamo,

Lo Staff
Andy & Cry Parrucchieri