Seleziona una pagina

 

 

I nostri capelli, lunghi, corti, lisci o ricci, sono una parte essenziale della nostra bellezza, e descrivono i tratti della nostra personalità. È necessario, per questo, prendersene cura anche durante i mesi autunnali, quando il cambio di stagione si fa sempre più sentire, soprattutto per la nostra chioma. In questo periodo la caduta dei capelli è del tutto normale, ma spesso questo fenomeno fisiologico può preoccupare. Dopo l’estate i nostri capelli risentono dei danni causati dal sole; a seguito di una lunga esposizione ai raggi UV i bulbi piliferi del capello tendono ad avere una fase di caduta.

Ciò è del tutto naturale, poiché le fasi della nostra chioma sono sincronizzate con quelle delle stagioni. In primavera, infatti, comincia la fase di ricrescita.

Durante i mesi invernali la caduta dei capelli, pur essendo un processo naturale, può infastidire.

Noi di Andy & Cry Parrucchieri vogliamo aiutarvi e vi proponiamo il trattamento anticaduta Exence di Revivre, prodotti specifici, mirati al miglioramento della vitalità dei capelli, grazie alla presenza dell’estratto di Serenoa Repens e a preziosi oli essenziali utili per contrastare la caduta dei capelli e mantenerli forti e robusti.

Tuttavia la caduta dei capelli non è dovuta solo alla stagione autunnale, a volte anche l’avanzare dell’età può essere una delle cause. Le chiome over 40 possono apparire spente e poco folte se non curate con i giusti prodotti.

Il trattamento di Revivre è pensato per combattere questo problema, poiché rende i capelli più forti, agendo direttamente alla radice del problema. I suoi principi attivi, infatti, penetrano nel bulbo pilifero, rendendolo più resistente ed evitandone la caduta.

 

CHIAMACI PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff- Andy & Cry Parruchieri