Seleziona una pagina

Bastano davvero pochi semplici accorgimenti: segui i nostri consigli per proteggere i capelli dai raggi solari e avere capelli perfetti tutta l’estate.

 

I capelli potrebbero essere disidratati, opachi, crespi e scoloriti, a causa dei fattori climatici tipici dell’estate. È sicuramente importante proteggerli, ma il cloro, il sole e il vento li rendono ribelli, provocando nodi e contribuendo a sporcarli.

Il primo consiglio utile per la cura dei capelli è quello di proteggerli coprendoli. Quando i raggi del sole sono più intensi, siamo abituate a schermare gli occhi con gli occhiali: perché non fare lo stesso con i capelli? Optate per un cappello ampio o un turbante, che è molto trendy. Alcune attrici come Nicole Kidman ed Emma Stone non possono proprio farne a meno, è un accessorio sofisticato e inoltre proteggerà efficacemente i capelli!

 

Se non amate i cappelli e volete che il sole doni grazie all’esposizione i naturali colpi di sole senza però averne tutti gli effetti indesiderati di cui abbiamo accennato ad inizio articolo, applicate prodotti per capelli con protezione solare, che donano anche lucentezza. Noi ve ne consigliamo due che diverranno i vostri alleati per tutta l’estate: i solari protettivi per capelli di Revivre e di Goldwell.

Sia Goldwell che Revivre offrono protettivi solari, shampoo, maschere e conditioner pensati per proteggere e riparare i capelli dall’esposizione al sole, dedicati a chi ama l’abbronzatura e desidera proteggere i propri capelli dalle radiazioni UV, dalla sabbia, dal vento e dalla salsedine.

I prodotti di Revivre e di Goldwell  combattono la fragilità e la disidratazione dei capelli donando nuovo vigore e lucentezza, sono prodotti ideali per tutti i tipi di capelli, combattono l’effetto crespo donando idratazione, setosità e lucentezza inoltre hanno anche un effetto ristrutturante, rivitalizzante ed emolliente. Per esempio, lo Spray Bifasico Protettivo Revivre arricchito con Cheratina ed olio di Jojoba che districa i capelli e li protegge da raggi UV, cloro e salsedine. Ottimo anche per chi ha capelli colorati, perché contribuisce a mantenere il colore e lo valorizza.

 

Proteggere i capelli durante l’esposizione è importantissimo. Ma l’esposizione non è solo quando decidiamo di crogiolarci al sole, ma anche e soprattutto nella vita quotidiana estiva: anche in città, tutti i giorni, i tuoi capelli vengono colpiti dai raggi del sole! Quindi è importantissimo applicare la protezione tutti i giorni, che tu sia in vacanza o meno.

I prodotti Goldwell proteggono istantaneamente  dagli effetti indesiderati di sole, piscina e acqua salata e dagli effetti nocivi dei raggi UV sul colore, prevengono la perdita di idratazione e ne riequilibrano il livello ottimale.

Quando poi sarete in vacanza è davvero importante non solo proteggerli, ma anche continuare la loro cura dopo l’esposizione con shampoo idratante doposole che rimuove salsedine, sabbia e residui di prodotto dopo l’esposizione al sole.

Chiamaci per ulteriori informazioni su questi fantastici prodotti e prendere il tuo appuntamento.

Prenditi cura dei tuoi capelli con noi!
Ti aspettiamo,

Lo Staff
Andy & Cry Parrucchieri