Seleziona una pagina
Goldwell ha creato una nuova colorazione degna di Oscar per la fotografia.

 

Per la creazione di questa nuova gamma di colorazione Goldwell ha collaborato con Fujifilm, il brand giapponese del mondo della fotografia, e con l’Università di Dresda. Un mix unico di sapienza ed arti che ha saputo creare la colorazione dalla luminosità unica.

Pure Pigments, pigmenti purissimi che esaltano l’intensità sotto qualsiasi angolazione e la brillantezza del colore con riflessi brillanti, cangianti e olografici producendo uno straordinario gioco di riflessi colorati, simile a quello prodotto dalla luce che attraversa un prisma.

Si sono infatti ispirati ai pigmenti fotografici ad alta definizione (da qui nasce la collaborazione con Fujifilm e l’Università Tecnica di Dresda) e non è un idea nata da poco tempo

 

ci sono voluti ben 17 anni di sperimentazione
e più di 1000 molecole testate per ottenere questo sorprendente risultato!

 

Le colorazioni Pure Pigments  sono le sole capaci di offrire una brillantezza eccezionale ed effetti multi-riflesso, davvero una vera nuova dimensione del colore. Sei colori concentrati ad alta definizione vengono direttamente mixati con le altre tecniche di colorazione Goldwell aumentando lucentezza e intensità del coloree regalando il 63% di luminosità in più rispetto a una colorazione tradizionale, raddoppiando anche la resistenza allo sbiadimento. Tutto ciò consente di creare un numero infinito di formulazioni. Il Pure Yellow, il Pure Orange, il Pure Red, e il Pure Violet si usano per dar vita a tonalità ed effetti accesi. Il Pearl Blue e il Matte Green, invece, attenuano e contrastano i toni indesiderati.

 

Vieni a provare questa colorazione sorprendente!
Chiamaci per avere ulteriori informazioni e prendere il tuo appuntamento!

Ti aspettiamo!

Lo Staff
Andy & Cry Parrucchieri