Seleziona una pagina

Sarà colpa dell’aria calda e umida delle città prigioniere dell’afa, dei lavaggi più frequenti e del poco tempo che si dedica allo styling, qualunque sia la causa resta un fatto: i capelli crespi d’estate sono una cattiva compagnia estiva della quale vorremmo fare a meno. Con Kerasilk Control De-Frizz Service di Goldwell, l’innovativo trattamento della durata di solo un’ora, puoi dire addio fino a 6 settimane ai capelli crespi!

Sviluppato sulla tecnologia di Kerasilk Control Keratin Treatment, rituel che trasforma i capelli da crespi a lisci in circa 3 ore di trattamento per un effetto anticrespo che dura fino a 3-5 mesi, il nuovo Kerasilk Control De-Frizz disciplina i capelli crespi mantenendone il volume naturale da 4 a 6 settimane.

 

Migliora la docilità e ravviva la forma naturale dei capelli mantenendone il volume naturale fino a 4-6 settimane. E con una durata del servizio non superiore a un’ora può essere facilmente inserito nell’agenda di tutti i giorni!

Per ampliare l’esperienza da Andy&Cry Parrucchieri e le trasformazioni offerte da Kerasilk Control, Goldwell presenta inoltre due nuovi prodotti home care personalizzati:

De-Frizz Primer, che prepara i capelli facilitando lo styling e prolunga l’effetto lisciante del Servizio De-Frizz, e Humidity Barrier Spray, che protegge l’acconciatura dall’umidità, bloccando il crespo indesiderato e donando un finish brillante e leggero.

Dì addio per tutta l’estate ai capelli crespi!
Chiamaci per prendere il tuo appuntamento per questo trattamento!

Ti aspettiamo!

Lo Staff
Andy&Cry Parrucchieri