Seleziona una pagina

Non solo la tua pelle, anche i capelli hanno bisogno di essere protetti dai raggi estivi!

 

Il sole nettamente più forte, vento e poi mare, cloro e sabbia sfibrano e seccano i capelli in maniera al limite dell’irreparabile se non si curano nella maniera giusta! Inoltre non bisogna pensare di avere cura dei propri capelli solo quando si è in vacanza: il sole cocente ha i suoi effetti indesiderati anche e soprattutto in città!

 

Ecco quindi come proteggere i capelli per non ritrovarli danneggiati a fine stagione!

 

Idratazione

Non tutti sanno che anche i capelli soffrono sia per il calore che per gli effetti delle radiazioni. Perdono acqua con grande facilità andando incontro a secchezza e fragilità. Una corretta e continua idratazione è un semplice segreto per mantenerli belli e sani sempre!

 

Gli accessori

La bandana è un ottimo alleato per proteggere capelli e testa dall’eccesso di calore, se invece preferisci i cappelli, punta a quelli belli ampi per proteggere viso e capelli, come quelli di paglia.

 

Le acconciature

Le acconciature (quelle giuste) sono fondamentali per proteggere il capello e non rovinarlo. Evita assolutamente acconciature dai raccolti troppo stretti che accelerano il degradarsi del capello, come altrettanto è da evitare di tenere i capelli sciolti quando ci si trova in spiaggia: vento + salsedine + l’effetto del sole = capelli rovinati! Le acconciature perfette? Coda di cavallo morbida dietro la nuca o uno chignon morbido.

 

I prodotti

GOLDWELL DUALSENSES SUN REFLECTS UV PROTECT SPRAY

Protegge efficacemente i capelli colorati e stressati dallo sbiadimento e dalla perdita di idratazione causati dall’esposizione al sole e ai raggi UV. Protegge anche dagli effetti nocivi del cloro e dell’acqua di mare. Dotato di tecnologia SunCare Complex con filtri UVA e UVB, pantenolo e olio del frutto della passione, garantisce una protezione attiva UV e riequilibrio ottimale della idratazione persa.

 

GOLDWELL DUALSENSES SUN REFLECTS AFTER-SUN SHAMPOO

Rimuove efficacemente i residui di sale e cloro, mentre cura delicatamente capelli e pelle. Sviluppato per i bisogni dei capelli stressati ed esposti maggiormente al sole, ha proprietà rigeneranti contro gli effetti nocivi del sole, cloro e acqua di mare. Garantisce una protezione attiva contro i raggi UV e aiuta a ristabilire l’idratazione persa. Per un immediato effetto brillante, sano e lucido.

 

Questi sono i due fondamentali alleati per dei capelli perfetti e protetti
scopri tutta la linea Goldwell per la tua estate nel nostro salone!

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o fai un salto da Andy & Cry Parrucchieri per acquistare i tuoi alleati per l’estate!

Ti aspettiamo,

Lo Staff
Andy & Cry Parrucchieri