Seleziona una pagina

Perfetti per creare look straordinari nella metà del tempo, asciugacapellipiastre della linea ghd ti permettono di creare in un attimo il tuo styling.

La linea di asciugacapelli ghd permette di ottenere un’asciugatura eccezionalmente rapida assicurandoti allo stesso tempo risultati ottimali per ogni tipo di capello.

Grazie al phon GHD AURA potrai creare un look perfetto dalla base dei capelli, donando un volume eccezionale. La tecnologia a ioni permette di eliminare l’effetto crespo, con un risultato elegante che durerà nel tempo. Grazie al suo flusso d’aria GHD AURA permette di lavorare su ogni singola ciocca garantendo un perfetto controllo durante l’asciugatura.

Per quanto riguarda GHD AIR, con il motore professionale AC con il getto d’aria ad alta pressione, il phon asciuga nella metà del tempo e con risultati impareggiabili. GHD AIR è la perfetta fusione fra il design GHD e la potenza di un asciugacapelli professionale.

Le piastre di GHD sono dotate di tecnologie innovative, la dual-zone technology e la tri-zone technology, in grado, nel primo caso, di rendere i capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano, e nel secondo, di mantenere una temperatura costante e uniforme dalla base alle punte per tutta la durata dello styling, riducendo così la rottura del capello e aumentandone la luminosità.

La novità perfetta per chi effettua viaggi frequenti e vuole un look invidiabile in ogni momento è il mini-asciugacapelli GHD FLIGHT.  Rappresenta il connubio ottimale tra praticità e potenza, con due livelli di temperatura e potenza regolabili, per un’asciugatura impeccabile ovunque tu sia. Piccolo, leggero e molto potente è la combinazione perfetta tra design e versatilità.

Scegli la linea GHD per risultati impeccabili e capelli senza imperfezioni!

Chiama per maggiori informazioni e Prenota il tuo trattamento.

Ti aspettiamo,

Lo staff- Andy&Cri