Seleziona una pagina

L’autunno porta con se la caduta delle foglie dagli alberi e anche la caduta dei capelli. Il fattore stagionale è solo una delle molteplici cause della perdita dei capelli, che è imputabile anche ai fattori genetici, lo stress, le carenze alimentari, le cure e le terapie aggressive. 

Monacelli ha però sviluppato nei suoi laboratori una particolare tecnologia per poter prevenire e contrastare la caduta dei capelli. La ricerca ha realizzato un prodotto in grado di interagire con il livello degli androgeni e con il flusso sanguigno: il complesso di molecole bioattive New Proxigem. La sua formulazione comprende estratto di Palmetto della florida, estratto di Capsico, Glucosamina, Acido Ximennico, Solfopeptidi di Soia. 

Il ciclo di vita del capello si divide in tre fasi; la fase di crescita chiamata ANAGEN, una fase di regressione chiamata CATAGEN e la fase di riposo della TELOGEN.

New Proxigem ha risultati efficaci fin da subito; un aumento dell’8% di bulbi capillari attivi, una diminuzione del 17% della caduta pilifera in fase Catagen, diminuzione del 23% del tempo di ricrescita in fase Telogen e del 61% di distrofia in fase Anagen.

La soluzione più adatta alla prevenzione ed al contrasto della caduta dei capelli è utilizzare in modo sinergico i quattro prodotti della linea Rinforzante; Cleansing Cream, Bagno, Calming ed essenza. 

Il Cleansing Cream Rinforzante è una crema concentrata a pH acido, altamente detergente e rinforzante. Composta da estratto di Ginseng di Ortica e vitamina B che si  occupa di prevenire la caduta dei capelli stimola la cute e la rende tonica, lascia i capelli voluminosi e corposi. Ogni Cleansing Cream ripristina e mantiene il naturale film idrolipidico grazie al sistema MAT ovvero una tecnologia che assicura un’idratazione non stop e permette di agire contemporaneamente su follicolo, cute e capelli.

Il Bagno rinforzante, viene utilizzato come mantenimento a casa e si tratta di un detergente delicato cremoso. Rende i capelli forti e lucenti. Composto da estratto di Ginseng, Betulla e Bardana.

Il Calming Rinforzante è una soluzione ideo-alcolica costituita da Proteine di germe di grano, Estratto di Alga Clorella, Vitamina E, C, B. L’azione di questo prodotto è proprio quella di calmare, idratare e proteggere. Mantiene e potenzia i risultati ottenuti. 

L’Essenza rinforzante ripristina la corretta funzionalità del follicolo pilifero. Apporta nutrimento ai capelli e alla cute, stimola e favorisce la ricrescita e irrobustisce i capelli esistenti.

Contrasta la fastidiosissima caduta dei capelli nel nostro salone!

 

Chiama per maggiori informazioni e per provare questo fantastico trattamento!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy&Cry Parrucchieri