Seleziona una pagina

Sfoggia la migliore delle chiome!

 In questi mesi avrai sicuramente letto tantissime volte di quanto sia importante proteggere la pelle dai raggi solari UV, sia in spiaggia ma anche in città.

Forse non sai che anche i capelli hanno bisogno della stessa attenzione e cura che giustamente dedichi a viso e corpo. Quante volte di ritorno dalle vacanze abbiamo dovuto accorciare, spesso controvoglia, molti centimetri dei nostri capelli perché sciupati da sole, salsedine e cloro? Questa volta parti preparata! Proteggi a dovere la tua chioma con i prodotti giusti!

 

 Dualsenses Sun Reflects per la tua estate!

La linea Dualsenses Sun Reflects è quello che ci vuole per far passare alla tua chioma un’estate al top!

I prodotti di questa linea donano un’efficacia immediata nella protezione dei raggi UV e riequilibrano l’idratazione della tue lunghezze.

La soluzione ideale per capelli nutriti, sani e lucenti! Compresi nella linea troviamo lo Shampoo After-Sun pronto a rimuovere i residui di sale e cloro donandoti un’immediata idratazione e lucentezza. Da portare nella tua bag mare o nella tua borsa di tutti i giorni è sicuramente lo spray UV Protector, protegge istantaneamente dai raggi UV lasciandoti anche una leggera fragranza esotica! Prova anche la Maschera Solare Idratante per completare la tua Routine e avere una chioma da urlo!

protettori capelli

Ricordati di seguire anche qualche piccola abitudine. Queste insieme ai prodotti Goldwell faranno rinascere la tua chioma!

Regola numero uno per capelli sani e forti anche in estate è quella di usare sempre un cappello! Ormai sono sempre più di tendenza e li possiamo ammirare anche nelle passerelle. Se sei in riva al mare…azzarda un look esotico con un coloratissimo turbante.

Raccogli i capelli…ma nel modo giusto! Fa caldo ed inevitabilmente siamo solite a raccogliere i capelli. Evita però pettinature che costringono troppo i capelli, rischi altrimenti di procurare un ulteriore stress e di danneggiarli. Prova invece una coda di cavallo oppure un morbido chignon!

Augurandovi una buona estate vi ricordiamo che Andy & Cry rimarrà aperto anche durante i mesi estivi! Sempre pronti ad accogliere le vostre richieste!

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri