Seleziona una pagina

Gli sbalzi termici mettono a dura prova le nostre difese immunitarie, tutto il corpo subisce le conseguenze repentine duranti i cambi stagione. 

Per questo è importante aiutare al meglio tutto il nostro organismo.

In particolare è essenziale curare attentamente i nostri capelli, più fragili e più esposti allo smog e all’umidità

 

L’esclusiva linea Gold 20 è l’ideale per restituire energia e luminosità alla chioma. Capelli rinnovati: morbidi, lucenti, corposi e leggeri per offrirti una sensazione di benessere su tutta la cute.  

La vera “rivoluzione“ del Trattamento è attribuita a Chitocher One, studiata e perfezionata nei laboratori Monacelli Italy, per rappresentare l’ultima tecnologia in termini di ripristino del capello al suo “stato originale“. 

Grazie alla messa in circolo della cheratina all’interno del capello.

La ristrutturazione che offre è totalmente naturale in quanto forma una pellicola esterna che si deposita negli spazi vuoti del capello che legandosi alle squame, riporta la cute alla naturale leggerezza, morbidezza e lucentezza

Vediamo la linea più nel dettaglio. 

Linea Gold 20

Maschera Gold – svolge un’azione antiossidante e protegge dal foto invecchiamento. Lascia i capelli setosiluminosi e nutriti.

Bagno Gold – protegge dai radicali liberi idratando la cute e ridona elasticità. 

Cleansing Cream lenisce e idrata la cute, tutelandola da arrossamenti e pruriti. Grazie alla sua azione antiossidante rende i capelli morbidi e luminosi. 

Pre Gold – prepara e irrobustisce, apre le cuticole del capello per prepararlo al Trattamento Gold 20. 

Intragold – mantiene e rinnova, contiene la cheratina che previene la formazione di doppie punte, dona leggerezza e elasticità, aumenta la districabilità e la morbidezza mentre aumenta l’effetto lisciante. 

Goldenoil – esalta e protegge, grazie alle sue azioni anti-age e antiossidante. Offre il ripristino e la prevenzione del capello. 

Gold 20 – il trattamento ristrutturante che rigenera l’integrità del capello dall’interno, rafforzandolo e risanandolo in modo naturale. Ciò che si ottiene sono capelli sani fino alle punte in soli 20 minuti di trattamento con durata di un mese intero. Inoltre esalta la lucentezza del colore e migliorando la pettinabilità.

Indicato per chi ha capelli rovinati da tinte, permanente o decolorazioni, o per chi ha un capello particolarmente secco e con doppie punte.

É consigliato anche per capelli crespi, indisciplinati o privi di volume, o semplicemente per chi desidera ottenere un forte effetto idratante, nutriente e lucidante.

Gold 20 ridona il piacere di passare le mani tra i capelli perché li rende più forti, più voluminosi, morbidi e ristrutturati.

Curiosa di provare qualche prodotto esclusivo della linea?

Vieni in Salone a trovarci, saremo felici di aiutarti con qualche consiglio!

 

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri