Seleziona una pagina

Finalmente è arrivata l’estate: abbiamo aspettato per tutta la lunga stagione invernale di poterci togliere i maglioni e indossare un bel costume da bagno.

Che la vostra scelta sia il mare o la piscina, non dimenticate di proteggere nel modo adeguato la vostra cute.

Durante l’estate, l’esposizione prolungata ai raggi solari e l’effetto nocivo della salsedine e del cloro inaridiscono la cute, rischiando di causare danni permanenti.

Per questo motivo da Andy & Cry arriva una preziosa novità:

la nuova linea protezione corpo di Monacelli Italy.

I prodotti solari di questo brand sono una linea completa che contrasta gli effetti dannosi provocati dal sole e dona salute, benessere e bellezza al corpo prima, durante e dopo l’esposizione solare.

Scegli il prodotto più adatto a te!

I prodotti solari protettivi sono idratanti e dalla texture leggera, facilmente assorbibile.

Inoltre si caratterizzano per la loro velocità di vaporizzazione grazie al sistema di erogazione spray a 360 gradi che nebulizza il prodotto in ogni direzione.

Il sistema testato di filtri UVA/UVB garantisce una protezione efficace e un’abbronzatura uniforme e duratura.

Non importa che tu scelga la protezione media (15 SPF), alta (30 SPF) o molto alta (50 SPF); tutti i prodotti sono stati dermatologicamente testati presso l’Università di Ferrara.

Senza parabeni, senza PEG (sostanze chimicamente modificate) e senza oli minerali dannosi per la pelle, sono consigliati per qualsiasi età, dai bambini fino agli adulti.

Dopo l’esposizione solare, reidrata e nutri la tua pelle.

La crema corpo idratante doposole, dalla texture fresca e leggera, svolge un’intensa azione calmante e disarrossante grazie agli estratti vegetali di malva, calendula e camomilla, preziosi alleati della pelle lungamente esposta al sole.

La sua formula è arricchita con principi attivi (Trealosio e Glicosamminoglicani-GAG) ripristinano e mantengono a lungo l’idratazione e la rendono costante per tutta la giornata.

Non rinunciare al sole e alla tintarella: utilizza i prodotti giusti per proteggere la tua cute, godendo solo il meglio del sole senza rischi o spiacevoli scottature.

Da Andy & Cry puoi trovare tutta la linea di solari corpo Monacelli Italy, così che tu possa scegliere il prodotto più indicato alle esigenze tue e della tua cute.

Chiamaci per avere maggiori informazione riguardo questa meravigliosa gamma di prodotti e gioisci della magia del sole!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri