Seleziona una pagina

Siamo ormai vicina al Natale, le luci si tingono di rosso e oro e tutti corrono a fare i regali!

I negozi si affollano e le feste da trascorrere tutti assieme si avvicinano.

Non farti trovare impreparata e regalati o regala alla persona che ami un aspetto meraviglioso per festeggiare il Nuovo Anno.

A Natale fatti coccolare da Andy e Cry.

Idee regalo e pacchetti natalizi personalizzati ti saranno d’aiuto

in questo magico periodo.

Dai sfogo alla tua creatività, lo staff del Salone saprà indicarti

ciò di cui hai bisogno.

Non preoccuparti, a Natale, grazie alle idee regalo di Andy e Cry,

stupirai le persone a te care.

Andy & Cry ha riservato per te trattamenti speciali, cure e attenzioni personalizzate per la tua chioma e per regalare alla tua chioma la bellezza che merita. 

Il Centro, grazie alla professionalità maturata nel settore, risponderà a tutte le tue esigenze, cogliendo e valorizzando le particolarità attraverso i prodotti e i trattamenti più esclusivi!

Dona ai tuoi capelli un effetto magico, per esempio, con un’acconciatura speciale proprio in vista del cenone di Fine Anno.

Le acconciature che troverai da Andy & Cry faranno risaltare la tua bellezza, i tuoi occhi e tutta la tua eleganza grazie alla loro maestria e fantasia!

Dedica ai tuoi capelli la giusta attenzione e comincia a splendere della tua luce!

Usufruisci, ad esempio, di un trattamento alla cheratina per donare morbidezza alla tua chioma o un trattamento schiarente per ravvivare i riflessi e lo scintillio dei tuoi capelli!

Andy & Cry presta attenzione anche alle esigenze estetiche maschili, coccolando e trattando barba e capelli con prodotti personalizzati! 

Goditi un trattamento rinforzante per la tua cute e rendi morbida e vellutata la tua barba!

Il Centro saprà valorizzare la tua personalità e il tuo stile attraverso una rasatura originale o un’acconciatura particolare.

Scegli Andy & Cry Parruchhieri per festeggiare il Natale in anticipo, saremo i tuoi fedeli alleati di valorizzazione della bellezza!

Da Andy & Cry puoi trovare ciò che desideri, così che tu possa scegliere il trattamento più indicato alle esigenze tue e della tua chioma.

Chiamaci per avere maggiori informazione riguardo questa meravigliosa gamma di prodotti!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri