Seleziona una pagina

I tagli capelli della primavera 2021 parlano di leggerezza e voglia di cambiamento, tanto nelle texture, quanto nei cut.

Ecco perché per la prossima stagione l’unica regola è sbizzarrirsi e scegliere tra i tagli di capelli corti, lunghi e medi, che ci fanno battere il cuore!

Dai tocchi retrò a quelli ultra moderni, le tendenze capelli primavera estate 2021 mixano stili, epoche e caratteristiche diverse puntando a stupire.

Linee nette e giochi di simmetrie si alternano ad accenti vintage style, per uno stile irriverente e del tutto innovativo.

Scopriamo insieme quali sono i look più belli da sfoggiare durante la stagione fiorita!

 

Bob Cut
Brioso, sbarazzino e molto femminile, il taglio bob cut a caschetto si aggiudica un posto importante tra i trend capelli primavera 2021.

Si rilancia la tendenza dell’haircut alla pari o leggermente scalato sotto il mento, con riga al centro preppy style. Una variante più corta, ma altrettanto raffinata, è ideale per snellire le linee di un viso tondo. 

Frangia Pari
Anche la frangetta è alla pari nei tagli di capelli estate 2021 più belli! Nella versione baby bangs, più corta, vivacizza il caschetto alla pari, perfetto per chi ama i look con capelli lisci eleganti e disciplinati.

Torna in auge anche il taglio scalato pageboy con frangia alla pari sugli occhi, ideale per sfoltire i capelli voluminosi e spessi. Mentre una maxi frangia in stile parigino dà carattere agli haircut per capelli lunghi in stile bon ton.

Pixie Cut
Il look mannish o à la garçonne guadagna un posto di primo piano in questa stagione fiorita! Tra i tagli capelli cortissimi più chic trionfa il pixie cut liscio e pettinato in avanti con frangia sfilata, come lo sfoggiava Audrey Hepburn! La novità? La versione biondo platino, una delle tendenze colore capelli per la primavera-estate più glamour e audace. Una variante si presenta più lunga dietro e corta sopra, scandita da linee più geometriche. Con frangia lunga per nascondere la fronte larga, ma anche senza frangia per portare l’attenzione sullo sguardo. Uno dei tagli capelli corti per l’estate più belli? Il pixie con mini bangs corta a metà fronte, da scegliere però se non si possiede un naso importante oppure orecchie e sventola.

 

Capelli lunghi al naturale con riga in centro
La riga centrale resta un must, pronta a definire sia i look anni ’90 con capelli alla pari sia quelli dall’allure più moderno. Se si portano le lunghezze che superano le spalle, sono pensate per smussare le linee di un viso ovale o quadrato. Si premiano anche i tagli capelli scalati più sbarazzini, a cui la riga al centro dona un accento parisienne irresistibile.

Hime Cut
Tra i tagli di capelli medi primavera più particolari trionfa un classico della storia dei look femminili giapponesi, caratterizzato da capelli lisci portati con frangia e ciuffi ad altezza degli zigomi e capelli dietro più lunghi: l’Hime Cut. In versione mossa e abbinato a una shade chiarissima di biondo vaniglia o proponendolo con netto contrasto tra i capelli molto lunghi dietro e i ciuffi corti frontali, dona un effetto originale e anticonformista. Un hairstyle dedicato a chi cerca un cambio di look che si faccia notare!

Non ti resta che scegliere lo stile che fa per te e dare un vero colpo di testa al tuo look!

Un restyling primaverile che porti freschezza, colore e allegria nella tua routine!

Da Andy & Cry puoi trovare ciò che desideri, così che tu possa scegliere il trattamento più indicato alle esigenze tue e della tua chioma.

Contattaci per avere qualche informazione aggiuntiva o per avere dei semplici consigli per essere sempre alla moda con un taglio di capelli invidiabile.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri