Seleziona una pagina

Prendersi cura del proprio corpo è molto importante: durante l’anno viviamo molti cambiamenti atmosferici, stress e altre problematiche, che possono compromettere la salute e il nostro benessere.

Per aiutarti a mantenere il tuo equilibrio fra mente e corpo, i laboratori di Revivre hanno messo a tua disposizione dei fantastici integratori naturali che ti aiuteranno a ritrovare il benessere che hai sempre desiderato.

Prova anche tu la fantastica linea

Flosè Wellness Care

Scopri gli splendidi estratti vegetali tutti al naturale, senza glutine e completamente privi di lattosio.

Scegli la formula No Kal, al gusto di arancia amara e rabarbaro, per riuscire a controllare il senso di fame da stress, stimolando il tuo metabolismo e la tua digestione, per regolare i livelli di glucosio nel sangue e favorire la regolarità intestinale.

La formula Gambe Dren ti aiuterà ad alleviare quel fastidioso senso di pesantezza e a contrastare gli inestetismi della cellulite. Gli ingredienti speciali di questa tisana, come corteccia di ippocastano, uva rossa e ananas, ti aiuteranno con la coadiuvazione e la stimolazione del tuo microcircolo.

La formula Menopausa è stata pensata proprio per chi ha difficoltà nell’affrontare questo momento così delicato: si tratta di un fantastico integratore energizzante e regolatore per ristabilire equilibrio tra mente e fisico.

La formula No Stress ha il potere di aiutarti a controllare il tuo senso di fame e migliorare il tuo umore, ristabilendo il normale funzionamento del tuo sistema nervoso e riducendo quella spiacevole sensazione di stanchezza e di affaticamento. Ritrova la serenità liberandoti di stress, ansia e insonnia.

La formula Melaton contribuisce alla riduzione del tempo che ti sarà necessario per prendere sonno. Un efficace mix di passiflora, valeriana e melatonina con un fantastico potere sedativo e rilassante, per lasciarti dormire sonni tranquilli.

Ma quest’anno è arrivata un’incredibile novità: un nuovo integratore che è perfetto per te che vuoi raggiungere un’abbronzatura perfetta e omogenea per l’Estate.

La formula Plus Bronze

Si tratta di un integratore alimentare a base di polypodium leucatomos, luteina da tegete, vitamine e sali minerali. Questa formula ti aiuterà a ridurre lo stress ossidativo della pelle e a prevenire gli eritemi.

Inoltre ti sarà utilissima durante tutta l’Estate: lo stimolatore di melanina ti aiuterà ad avere un’abbronzatura sana e duratura.

Scopri il potere di un mix di ingredienti naturali ed efficaci:

  • Vitamina A
  • Vitamina C
  • Vitamina E
  • Rame
  • Selenio

Che aspetti? Vieni a provare questi fantastici prodotti, che si distinguono dagli altri integratori sul mercato per l’altissima qualità delle materie prime, i rigorosi controlli qualitativi e le numerose prove di efficacia.

Chiamaci per scoprire qual è il più adatto alle tue esigenze.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri