Seleziona una pagina

Come hai passato le tue vacanze estive?

Ci auguriamo che tu possa aver goduto del massimo del relax e benessere delle tue meritate ferie!

Adesso che sei tornata, però, è il momento ideale per tornare a dare un po’ di attenzione anche alla tua chioma, che nel frattempo è stata esposta ai raggi solari nei mesi più caldi dell’anno.

Per restaurare il loro stato di salute ti consigliamo la nostra

OSSIGENOTERAPIA

il nostro trattamento rigenerante, al quale puoi abbinare il

trattamento anticaduta

per prenderti cura del tuo cuoio capelluto prima dell’arrivo dell’autunno.

Andy e Cry Parrucchieri

Durante quel delicato periodo che chiamiamo cambio di stagione, la tua cute potrebbe attraversare un momento di significativo stress, provocandoti spiacevoli esperienze di prurito o anomalie di forfora. Questa reazione è perfettamente normale, ma tu puoi aiutare il tuo cuoio capelluto ad attraversare questa fase nel modo più dolce e ottimale possibile.

La nostra fantastica ossigenoterapia è perfetta per fare un’accurata e profonda pulizia cutanea e rigenerare il tuo capello, rendendolo immediatamente più sano e nutrito.

Proprio così: l’ossigeno non è essenziale solamente ai nostri polmoni, per permetterci di respirare, ma anche alla nostra cute, per mantenersi luminosa e in salute.

Il tuo cuoio capelluto verrà trattato con ossigeno puro al 99,5%, garantendoti un efficace ricambio cellulare e un’ossigenazione tissutale completa e mirata.

Trattamento anticaduta

Inoltre abbinando questa seduta di benessere ad un trattamento anticaduta riuscirai a prevenire l’indebolimento e aumento di fragilità del tuo capello.

Nonostante il nome della procedura, non serve solamente per prevenire la calvizie, ma anzi è estremamente utile per chiunque desideri ridonare forza e nutrimenti a un capello tendente allo spezzarsi facilmente. Inoltre una cute particolarmente stressata può portare ad una caduta più rapida dei capelli, e dunque a un diradamento esponenziale.

Andando invece a rinforzare cuoio capelluto e bulbi piliferi potrai assicurarti di cominciare la stagione autunnale con una chioma favolosamente luminosa, folta e visibilmente più sana.

Che cosa stai aspettando?

Prenota ora la tua seduta rinvigorente per assicurarti di tornare a casa con la piena soddisfazione e consapevolezza di esserti presa cura della tua chioma con un trattamento completo ed efficace.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri