Seleziona una pagina

L’inverno è la stagione dei cappelli, dei guanti e delle sciarpe, e di tutto il necessario per proteggersi dal freddo!
Per molte di noi però il cappello d’inverno rappresenta anche “l’antagonista” delle nostre acconciature e le nostre pieghe, perché appiattisce i volumi, scombina le frange e anche il liscio più impeccabile diventa un incredibile groviglio di capelli.
Tuttavia farne a meno sarebbe un rischio ancora più grande! Il freddo, il vento, la pioggia e la neve sono nemici naturali dei capelli perché tendono a sfibrare e sciupare la nostra chioma.

Ma chi l’ha detto che il cappello penalizza il nostro hair styling?

Per farti sentire glamour anche durante questi freddi mesi invernali vogliamo consigliarti qualche acconciatura facile e alla moda per rendere i tuoi capelli perfetti anche sotto un caldo berretto!

TRECCIA
Intrecciare i capelli è la scelta migliore, perché consente di mantenerli in ordine ed evitare che con il vento si riempano di nodi. Qui la fantasia è molto importante: potete fare due trecce basse che spuntano sotto il cappello ai lati della testa o la classica treccia che cade lungo la schiena, potete scegliere la singola treccia spettinata laterale o raccogliere la vostra treccia in un basso chignon.

CODA
La coda è sempre una soluzione valida per chi ha fretta la mattina e poca dimestichezza con le pettinature. In questo periodo la soluzione perfetta per poter portare la coda anche sotto a un capello è optare per una coda molto bassa, raccogliendo in modo morbido i capelli sulla nuca. Per rendere questa classica acconciatura ancora più chic si può decidere di legare i capelli con un fermaglio particolare: un fiocco, per nascondere il solito elastico, oppure delle pinze gioiello.

Sei una fan dei capelli sciolti,
hai mai pensato alle classiche beach waves?

Hai deciso di dare un taglio netto?

Il gioco di onde, oltre a darvi un look fresco e sinuoso, farà risaltare anche l’intensità e la lucentezza delle sfumature dei vostri capelli.

Anche per chi ama i capelli corti sono tante le acconciature perfette per questa stagione, come i capelli a tutto volume: crea onde lussuose e morbide come negli anni ’50 e rendi mosso il tuo caschetto.

Allora cosa aspetti? Corri allo specchio a provarle tutte!
Inizia a sfoggiare i tuoi bellissimi capelli anche sotto al pesante cappello!

Se vuoi scoprire altre acconciature non esitare a chiamarci,
prendi un appuntamento e lascia fare a noi, sapremo dare nuova vita ai tuoi capelli.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri