Seleziona una pagina

Prima arrivano gli inviti, poi tocca all’abito ed infine ai dettagli.

Che tu sia la futura sposa, la testimone di nozze o un’invitata, il make up gioca un ruolo fondamentale sull’ensamble il giorno del matrimonio. Dalla sposa all’invitato, tutti vogliono apparire al meglio in questo speciale giorno, sopratutto nelle foto!

Ecco quindi qualche idea trucco per il Matrimonio firmato Andy & Cry Parrucchieri!

Oro rosa

L’oro rosa è una delle gradazioni di colore più di tendenza nell’ambito wedding, sopratutto perché è un colore che, riguardando le foto, non risulterà vecchio e fuori moda. L’accostamento perfetto è quello tra un ombretto dalle gradazioni oro-rosa e un rossetto rosa contornato da una matita labbra di una graduazione più scura rispetto al rossetto per dargli un finish più romantico.

Corallo

Amate i rossetti ma pensate che un rosso vivo sia forse troppo per un occasione di questo tipo? Provate allora il color corallo. Vibrante e perfetto in ogni stagione, illuminerà il vostro viso. Combinatelo con ombretti nude o terra, con un mascara nero.

Qualcosa di blu…

Aggiungere un tocco di blu o azzurro al make up occhi è un modo intelligente di includere nella famosa lista delle cose da indossare alle proprie nozze per le spose il famoso “qualcosa di blu”. Ma ovviamente, l’idea non si limita solo alle spose, vale anche per testimoni e invitate. Assicuratevi che il colore sia concentrato sulla palpebra e completate il trucco occhi con un mascara nero, poi passate ad un rossetto rosa chiaro, naturale. Moderno ed evergreen.

Fuori dall’ordinario

Se puntate ad un matrimonio extra ordinario, questo potrebbe essere il look che cercate. Dai tratti tipi bohemien, un po’ punk, ma assolutamente originale e splendido, come in questa foto: che ne pensate?

Classico

La bellezza che non sfiorisce mai e che in foto sarà assolutamente splendida tra pochi mesi come tra 5 anni.
C’è da aggiungere altro?

I trucchi PatriciaMi che trovi da Andy & Cry Parrucchieri coprono a 360° tutto ciò di cui necessiti per il tuo make up, dai prodotti pre trucco ai prodotti per detergere il viso.
Le loro esclusive colorazioni, collezioni e palette sono all’avanguardia, sempre alla moda e assolutamente long lasting. Vieni a scoprirli da Andy & Cry Parrucchieri!

Chiamaci per avere informazioni e prenotare i tuoi trattamenti o il tuo make up!

Ti aspettiamo!

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri