Seleziona una pagina

Hai mai notato come durante il periodo estivo i tuoi capelli siano molto più inclini a spezzarsi e rovinarsi?

Questo è dovuto all’intervento dei raggi solari sul tuo cuoio capelluto, che tende a seccare e indebolire.

È proprio per questo motivo che è altamente sconsigliato decolorare i capelli durante la stagione più calda dell’anno: è raccomandabile evitare di stressare ulteriormente la chioma.

Dunque che fare? Addio tinta fino all’autunno?

Non serve rinunciare al tuo trattamento preferito: se ti affidi a un salone di professionisti come Andy e Cry riuscirai a mantenere il tuo capello sano e forte senza rinunciare al tuo stile.

Noi utilizziamo, per il benessere della tua cute, i prodotti

Olaplex

Questi prodotti sono estremamente utili per prevenire e rimediare ai danni provocati dai prodotti decoloranti.

Sfruttando una formula chimica unica e innovativa, fondata dal dott. Eric Pressly e il dott. Craig Hawker, Olaplex rinnova e moltiplica i legami di disolfuro rotti e rigenera la struttura del tuo capello, senza l’utilizzo di siliconi o oli minerali.

In salone questi prodotti possono essere integrati a qualsiasi trattamento sceglierai per i tuoi capelli, per rigenerarli nel momento stesso in cui cominceremo insieme a trattare la tua chioma e per godere dei loro benefici anche tempo dopo la tua seduta: prolungheranno la durata della tua tinta e renderanno i tuoi capelli più lucenti che mai.

Inoltre possono essere utilizzati anche come trattamento intensivo a sé stante per rinnovare tutti i legami strutturali: grazie ai principi attivi di Olaplex potrai ottenere un’acconciatura ancora più splendente.

Gli shampoo e balsami di Olaplex sono l’ideale per completare il tuo trattamento in salone, ma puoi prenderti cura del tuo capello in modo completo e accurato anche a casa tua: esistono infatti dei prodotti pensati proprio per te, che vuoi mantenere la tua chioma nutrita, idratata e luminosa per tutto il corso della stagione calda.

Potrai scegliere il prodotto che meglio soddisfa le esigenze dei tuoi capelli: secco, grasso, normale o per bambini, per lavaggi quotidiani o per un trattamento mirato.

Se sei indecisa su quale possa essere meglio per il tuo cuoio capelluto puoi sempre telefonarci: siamo qui per te.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Andy & Cry Parrucchieri